Guadagna una rendita con Idea Valore Capitale di Deutsche Bank

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Idea Valore capitale di Deutsche Bank è una polizza vita che, tramite versamento unico, ti consentirà di avere, quando vorrai, una rendita certa rivalutata annualmente.

Caratteristiche di Idea Valore Capitale di Deutsche Bank

Con Idea Valore Capitale il tuo denaro confluirà nella gestione separata Fondo Zed 2000, gestione che ogni anno ti offre un rendimento minimo garantito pari al 2% ( al lordo delle imposte e dei costi amministrativi) e che consolida nel tempo i risultati ottenuti annualmente.

Il rendimento del fondo viene calcolato su base mensile, e al termine del contratto potrai scegliere tra una rendita vitalizia e un capitale rivalutabile.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Il premio minimo della polizza è di 2,500 euro, Idea Valore capitale di Deutsche Bank può essere stipulata dai diciotto ai novant’anni.

A chi si rivolge la polizza ?

Idea Valore Capitale è indicata per chi non ama rischiare, una polizza rivolta ai piccoli e medi imprenditori e lavoratori autonomi.

La sottoscrizione della polizza avviene direttamente in banca ed il versamento dei premi con addebito automatico sul conto corrente.

Rendimento minimo garantito e altri Vantaggi

– Tasso d’interesse minimo del 2% ( al lordo di costi amministrativi ed imposte) valido per l’intera durata del contratto.

– Rendimento consolidato annualmente, la rendita cresce progressivamente e non è soggetta a diminuizione.

– Trasparenza, aggiornamenti annuali sul valore aggiunto dei tuoi investimenti

Lascia un commento