Area personale di Genialloyd: come accedere?

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Genialloyd è una compagnia assicuratrice che fa parte del gruppo Allianz. Chi ha avuto occasione di provare a fare un preventivo tramite uno dei tanti comparatori sul web, non potrà non aver notato, tra le diverse soluzioni offerte, proprio questa Compagnia, tra le maggiormente convenienti del mercato. Peraltro non si tratta certo di una Compagnia appena attivata, Genialloyd ha una storia alle spalle e rappresenta una scelta assolutamente seria e affidabile. Nonostante sia una Compagnia che opera attraverso la rete, cosa che spesso è depersonalizzante, il contatto tra Compagnia e cliente è uno dei punti di forza di questa assicurazione.

Al contrario di altre Compagnie che intrattengono col cliente un freddo rapporto commerciale finalizzato a concludere una polizza che verrà, poi, gestita come una cosa automatica, Genialloyd mette a disposizione dei propri clienti un’area dedicata, l’area personale, nell’ambito della quale il cliente ha la possibilità in piena autonomia di svolgere diverse attività anche in modo agevolato rispetto a chi cliente non è. Va detto immediatamente, a fronte di quanto sopra, che solo chi è già cliente può registrarsi e accedere a tale area ma è considerato cliente anche chi è in possesso di un semplice preventivo, senza alcun rapporto ufficiale in corso con l’assicurazione.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


L’area personale di Genialloyd si può considerare divisa in due blocchi: la registrazione e l’accesso. Come detto, per poter fare una o l’altra azione, una seguente all’altra, il primo passo è fare un preventivo con Genialloyd. Questo non è assolutamente vincolante in alcun modo, richiede soltanto un po’ di tempo per fornire i dati necessari all’assicurazione per formulare un preventivo serio e coerente con l’esigenza del potenziale cliente. Una volta ottenuto il preventivo, comunque in tempi rapidi, si avrà in mano il numero del preventivo e attraverso questo si può procedere alla registrazione sull’area personale. Per la registrazione occorre inserire negli appositi spazi il numero del preventivo (o della polizza se si è già clienti), la propria mail di contatto, scegliere una username e una password. Rapidamente Genialloyd verifica i dati e rilascia un codice per entrare.

Con il codice di ingresso, la propria username e la password, si accede all’area personale che consente di cambiare rapidamente il preventivo, procedere all’acquisto, vedere lo stato di eventuali sinistri, conoscere lo stato della propria polizza, pagare la seconda rata del frazionamento semestrale e accedere a GenialFan, il Club che consente di conoscere e accedere alle facilitazioni riservate ai clienti Genialloyd. Tutto ciò lo si può realizzare attraverso il sito www.genialloyd.it.

Registrazione area personale

Lascia un commento