Aumentano di numero le assicurazioni prodotto

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Sono in aumento le richieste relative all’assicurazione per prodotti acquistati. Evidentemente la crisi continua a mordere la popolazione, motivo per cui il prodotto acquistato con sacrificio difficilmente può essere riacquistato in caso di danno o furto. Ecco, allora che piuttosto che correrequesti rischi, molte persone sono disposte a spendere qualche decina di Euro per tutelarsi e avere quantomeno un risarcimento in caso di evento avverso. Sempre di più, quindi le Assicurazioni ricevono richieste di preventivo per proteggere il valore del bene acquistato soprattutto in campo elettronico ma anche altri prodotti vengono assicurati, come ad esempio le biciclette, frequentemente oggetto di furto ma in realtà ogni tipo di bene viene assicurato.

Tra gli oggetti
assicurati in campo elettronico in cima alla classifica ci sono gli Smartphone e i Tablet ma una certa quantità di richieste sono relative anche a PC, apparati fotografici, telecamere e quant’altro la fantasia possa proporre. Attraverso queste assicurazioni si cerca la copertura assicurativa contro rischi di furti, danni a causa di terzi, ma anche costi di riparazione o danni involontariamente
causati all’apparecchio assicurato. Le persone cercano, così, di tutelare il bene acquistato cercando di non avere perdite economiche derivanti da varie tipologie di eventi.


Lascia un commento