Come assicurare il tuo Mercedes?

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Per assicurare una Mercedes è possibile effettuare una serie di preventivi gratuiti per trovare la polizza che sia perfetta per voi, ma dovete anche chiedervi quali potrebbero essere gli incentivi messi in campo dalla casa automobilistica tedesca. Sia che si tratti di una vettura nuova, oppure di una usata o a km 0, Mercedes mette a disposizione una gamma di servizi nell’ambito dell’assicurazione che è integrata con le formule finanziarie messe a disposizione dalla Mercedes Benz. Innanzitutto, bisogna specificare che è possibile scegliere tra varie polizze quando si acquista una Mercedes e tra queste c’è la polizza furto incendio che protegge la macchina contro ogni tipo di rischio ed è possibile anche personalizzare questo tipo di polizza.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


La polizza Feel Star, è stata messa in campo da Mercedes e dà la possibilità di scegliere tra due opzioni. La prima riguarda il pacchetto base, che prevede una copertura per proteggere la macchina dai danni totali, oppure parziali da furto e incendio. C’è anche un pacchetto Premium che invece prevede anche una copertura per eventi atmosferici, atti vandalici, eventi socio politici, rottura cristalli e tutta un’altra serie di possibilità che permettono di avere delle garanzie di tipo accessorio. La Genertel spa è la società che fornisce questo servizio a Mercedes. Tra le altre polizze c’è anche quella feel New.

Leggi anche:  Cambiare assicurazione in corso

È un programma assicurativo che in caso di danno totale all’auto per furto, incendio oppure distruzione, vi paga la differenza tra il prezzo di fattura e quello commerciale ed è fatta in alleanza con l’Axa France Iard. Infine, c’è la polizza Feel Care. Questa assicurazione permette di tutelare l’impegno economico che avete preso nei confronti della società automobilistica tedesca qualora voi non siete più in grado di affrontare la spesa. Insomma, ci sono una serie di incentivi garantiti per chi acquista un’auto dalla casa automobilistica tedesca Mercedes-Benz, bisogna tenere in considerazione quando si decide di assicurare questo veicolo.

Lascia un commento