Come assicurare la tua Ford?

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


La Ford è una casa automobilistica che ha fatto la storia delle vetture di tutto il mondo. I suoi clienti hanno diritto ad una serie di incentivi ed i vantaggi per quanto concerne la questione della copertura assicurativa. Infatti, la casa automobilistica Ford garantisce una serie di garanzie sulla vettura, oltre a fornire anche garanzie sulla persona e su una guida protetta. Con Ford Credit ci sono delle soluzioni assicurative personalizzabili molto interessanti per chi acquista una Ford, sia nuova che a km 0. La Ford Credit può farvi scegliere tra una serie di pacchetti assicurativi che fanno al vostro caso e possono essere personalizzati in base alle esigenze.


Uno dei vantaggi previsti è il “valore a nuovo”. Infatti, in caso di perdita del veicolo totale, si può usufruire di un pacchetto furto incendio ed eventi speciali che è disponibile per i primi due anni. C’è anche una copertura Kasko che prevede anche garanzia in caso di incidenti ed una copertura cristalli, che protegge in caso di rottura o scheggiatura di cristalli. Con questa copertura assicurativa, la Ford rimborserà i danni subiti al proprietario. Ci sono anche delle possibilità di sconto sulle franchigia ed, in caso di danno al veicolo, si avrà a disposizione un team della Ford dedicato proprio a rimborso e dal supporto di cui possono avere bisogno i clienti.

La copertura assicurativa principale può anche essere integrata con altri servizi come la Polizza Gap+ fornita dal Gruppo AXA. In caso di danno irreparabile o furto, si può essere un eventuale indennizzo e pure in caso di spese impreviste. Addirittura, in questa formula ci sono diverse altre opzioni che possono essere prese in considerazione e tutte personalizzabili in base alle esigenze del singolo cliente. E per questo motivo che quando si acquista un automobile Ford bisogna rendersi conto che si possono usufruire di numerosi vantaggi.


Lascia un commento