Come assicurare la tua Renault Clio?

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Assicurare un automobile come la Renaul Clio, vi permette di scegliere degli incentivi, degli sconti che sono propri di quell’auto e di quel marchio francese. Infatti Renault, in alcuni paesi europei tra cui l’Italia, ma anche la Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Belgio, Svizzera e Olanda ha dato il via ad una campagna di incentivi per le assicurazioni che riguardano le auto sportive della serie S. In particolare l’auto compatta francese Clio che è nata negli anni 90, nell’ultimo decennio ha avuto una serie sportiva dedicata “S”, che è stata commercializzata con prezzi a partire da €12000 e per questi marchi, per cercare di venderli in maniera più facile nonostante la crisi economica, il marchio francese Renault ha deciso di incentivare l’assicurazione garantendo la possibilità di effettuarla con diverse compagnie.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Si tratta di un’automobile che parte da 86 cavalli e quindi l’assicurazione non è particolarmente alta ed è possibile trovarla, in rete ma anche attraverso le agenzie di assicurazioni classiche in una serie di offerte positive e relativamente a buon mercato.
Il marchio Renault ha creato diverse assicurazioni pensate per tutti i pacchetti possibili e tra loro c’è Renassic, Driver insurance, Secur Plus, Gap, 2safe. Per quanto concerne la polizza Renassic, vi dà la possibilità di proteggere l’auto da incendio, furto totale o parziale del veicolo, rapina, atti vandalici, eventi naturali, rottura dei cristalli ma anche rimborso di spese amministrative, sul furto del veicolo, auto in sostituzione, assistenza di viaggio e bonus fedeltà. Poi esistono le assicurazioni aggiuntive che vi garantiranno maggiore sicurezza.

Insomma, le opzioni sono molte e del possibile chiedere informazioni anche direttamente alla casa francese che ha creato il gruppo FinRenault che fornisce proprio finanziamenti e servizi per il gruppo della casa automobilistica francese.

Lascia un commento