Come fare un preventivo assicurativo con Quixa?

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Se vuoi calcolare un preventivo per effettuare la tua assicurazione auto direttamente online, devi riferirti a Quixa. Il portale Quixa ti garantirà il miglior prezzo possibile per la tua assicurazione auto in modo molto semplice e facendoti risparmiare il più possibile in base a tutta una serie di criteri che vengono calcolati in maniera automatica dal motore di ricerca per offrirti il miglior premio. Per calcolare il preventivo, devi inserire i tuoi dati, ed in particolare la targa dell’auto e la data di nascita del proprietario dell’automobile.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Il sistema si collega a tutte le banche dati esistenti e può fornire tutti gli altri campi relativi al veicolo, garantendo anche delle informazioni che riguardano il proprietario e l’assicurazione attualmente in uso. Una volta visualizzati questi dati, sarà effettuato un preventivo perché comunque è quello lo scopo di questo portale. Il preventivo può essere salvato e viene anche spedito via email all’interessato, che può pensarci su, prima di prendere una decisione. Calcolare un preventivo sul portale Quixa è un procedimento gratuito che vi potrà permettere di risparmiare centinaia di euro all’anno.

Una volta effettuato il preventivo per la vostra assicurazione auto, se ci sono dei dati che non coincidono, allora potrete sempre modificarlo e poi successivamente, quando avrete comprovato ed approvato tutte le informazioni ricevute via mail, si può finalmente procedere per acquistare la polizza come da preventivo. Però, solo dopo le opportune verifiche della documentazione Quixa finalmente ci sarà la conferma di acquisto e quindi avrete un nuovo preventivo definitivo e si potrà decidere se acquistare direttamente la vostra assicurazione online oppure se modificare e cercare un altro preventivo.

Il servizio è gratuito e può essere fatto sia per le automobili che hai, ma anche per le moto: inoltre bisogna sempre ricordare che il portale Quixa a disposizione diversi metodi di pagamento una volta effettuato, quindi il preventivo gratuito. Se si hanno delle difficoltà, si può decidere il metodo di pagamento più idoneo oppure si può chiedere anche aiuto semplicemente contattando gli esperti del portale che sono sempre online e che vi forniranno tutto il supporto di cui avete bisogno.

Lascia un commento