Come assicurare il tuo BMW?

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Per chi acquista una Bmw è possibile usufruire di tutta una serie di servizi di incentivi che riguardano le polizze assicurative che garantiscono il 100% della sicurezza ed anche il massimo delle prestazioni. Assicurare un’automobile BMW, permette di accedere agli insurance services Bmw. Tra le polizze messe a disposizione dalla casa automobilistica in Italia, c’è la BMW Go2You. È un programma di assicurazione flessibile che consente di trovare una opzione adatta alle esigenze dei clienti ed è possibile ottenere una polizza incendio e furto che preveda anche differenti garanzie, come quelle che riguardano alcuni eventi, i cristalli e la kasko.


È possibile anche scegliere una soluzione che preveda nei primi 24 mesi un rimborso sul valore d’acquisto della BMW in caso di danno totale. A garantire questi incentivi alla casa automobilistica è Allianz. C’è anche la possibilità di scegliere il programma assicurativo BMW HYPERTOP. Questo programma prevede garanzia anche per eventi speciali e assistenza per vari tipi di servizi ed è valida per 36 mesi in caso di danno totale. Si tratta di un programma assicurativo, messo sul mercato grazie all’accordo con MMA IARD. È possibile, tra le altre cose, assicurare il valore dell’auto con il pacchetto Gap 20%. Si tratta di un programma assicurativo pensato con lo scopo di proteggere quello che è il valore della vostra automobile ed è valido per 24 mesi.

Inoltre la BMW fornisce anche una serie di assicurazioni che riguardano la tutela del conducente. Si tratta quindi di un importante incentivo che garantisce tutti i clienti della BMW in modo tale che la sicurezza del veicolo, ma anche dei vantaggi per chi sceglie di acquistare con questa casa, siano garantiti da tutta una serie di collaborazioni che la casa automobilistica ha messo in campo con i principali marchi assicurativi di tutto il mondo.


Lascia un commento