Confronto assicurazioni ciclomotori 50cc di cilindrata

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Se siete alla ricerca di un’offerta conveniente per assicurare uno scooter potete effettuare un confronto tra diversi preventivi e poi scegliere il più economico con le stesse condizioni. In genere i preventivi offerti dalle compagnie differiscono fra loro poiché ogni agenzia calcola il premio secondo dei criteri di base diversi. Per questo motivo, se volete assicurare il vostro scooter al miglior prezzo, è vantaggioso fare un confronto assicurazioni ciclomotori 50cc di cilindrata per poter rilevare quello più basso. Per una ricerca corretta richiedete un preventivo personalizzato e vagliate attentamente tutte le proposte.

 

Costi alti per assicurare uno scooter

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


E’ risaputo che le assicurazioni che riguardano scooter di cilindrata 50, 125 e 150 cc hanno costi spesso piuttosto alti e quindi occorre vagliare tutte le offerte delle compagnie che offrono online prezzi competitivi in particolare su assicurazioni ciclomotori 50cc di cilindrata. Tra i preventivi più convenienti e completi quello di Genertel è uno dei migliori: il pacchetto assicurativo della compagnia offre infatti copertura legale e rimborso di sinistri per danni a cose o persone, rimborso di spese mediche fino al massimale scelto al momento della stipula, polizza mini Kasko, possibilità di sospendere e riattivare la polizza direttamente online e senza ulteriori costi, assistenza stradale 24 ore su 24 in tutta Europa, Carta Verde indispensabile per spostarsi anche nei paesi che non fanno parte della comunità europea. Tra le altre compagnie che offrono pressoché gli stessi servizi nel pacchetto assicurativo per scooter vi sono Axa, Allianz e altre agenzie che comunque promettono un risparmio significativo sulle normali polizze per scooter.

Leggi anche:  Preventivo assicurazione zip 50

 

Altre offerte assicurative vantaggiose

Effettuare un confronto tra le assicurazioni ciclomotori 50cc di cilindrata è sempre la soluzione migliore per trovare un preventivo vantaggioso. Anche la compagnia Conte, ad esempio, offre una polizza personalizzata, con pagamento online sicuro e tracciabile e consente di risparmiare fino a 300 euro rispetto alle comuni polizze. Inoltre l’agenzia garantisce il rimborso in caso di ripensamenti e si hanno 16 giorni di tempo per chiederlo. Tra i vantaggi da considerare c’è anche lo sconto di quasi il 20% per chi paga con carta di credito e 14 ore di assistenza giornaliera.

Lascia un commento