Franchigia atti vandalici vittoria assicurazioni

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


La polizza contro gli atti vandalici può essere un valido strumento per la tua sicurezza, e molto utile per offrire delle garanzie accessorie per la tua auto. Questo tipo di assicurazione, infatti, viene sempre più richiesta, soprattutto da chi decide di acquistare un’auto nuova e cerca riparo da eventuali rischi. Si tratta di una copertura assicurativa che potrà tutelare il tuo veicolo in caso di danni subiti per atti vandalici e che quindi ti farà sentire certamente più sicuro. Ovviamente non è un prodotto standard che rientra nell’assicurazione base ma si tratta di un servizio aggiuntivo, il cui costo può variare in base all’automobile da assicurare e anche all’agenzia che abbiamo scelto. Vittoria Assicurazioni non solo offre formule e prodotti assicurativi proprio per questo tipo di esigenza, ma anche con soluzioni convenienti. L’assicurazione per gli atti vandalici ti potrà garantire una maggiore sicurezza nell’ottica anche di un risparmio futuro, proprio nel caso in cui la tua auto subisca dei danni che rientrano in questo caso specifico.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Spesso, poi, la polizza contro gli atti vandalici viene associata anche a quella contro furto e incendio ed
esistono dei prodotti assicurativi pensati ad hoc e con delle ottime soluzioni, anche vantaggiose, se comparate con i servizi offerti. L’assicurazione auto per gli atti vandalici infatti copre proprio quelle spese che dovremmo sostenere per riparare l’auto in caso di danni provocati da altre persone. E, purtroppo, non si tratta di un’evenienza poco frequente. Basti pensare a chi, magari, si trova spesso a parcheggiare l’auto in strade trafficate, poco controllate o sotto casa ma in una zona non proprio tranquilla, e può rischiare di ritrovare il veicolo danneggiato o le portiere rigate. Quando si stipula un’assicurazione per atti vandalici è bene verificare quali sono i danni che saranno rimborsati. Inoltre, quando si richiede il rimborso per procedere alla riparazione dell’auto che ha subito atti vandalici, ovviamente, l’assicurazione farà tutte le opportune verifiche anche attraverso un perito.

Vittoria Assicurazioni: cosa fare in caso di danni provocati da atti vandalici? Se sei coperto da polizza,
nessun problema. Dovrai inviare alla tua agenzia assicurativa la denuncia dettagliata che hai presentato alle autorità competenti, indicando anche tutti i danni subiti. E dovrai farlo entro tre giorni dall’accaduto. Mettiti in contatto con l’agenzia che ti fornirà tutte le informazioni utili per procedere, in base alla copertura
assicurativa che prevede la tua polizza.

Lascia un commento