L’Ispettorato sinistri di Genialloyd

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Le Assicurazioni territoriali stanno lasciando il passo a quelle Online. Il motivo è semplice: ti sei mai domandato quanto costa mantenere un ufficio sul territorio? Ovviamente ci vuole un responsabile, un agente assicurativo che non potrà fare tutto da solo: avrà bisogno almeno di una persona che si occupi della contabilità, di una segretaria per il disbrigo delle varie pratiche, poi di un commercialista per la tenuta dei libri contabili, il costo dei locali, delle utenze, del riscaldamento eccetera. Chi sopporta tutti questi costi? Non penserai che vengano tolti dal guadagno dell’agenzia, vero? Naturalmente i costi di gestione ricadono sul costo delle polizze, quindi gli assicurati pagano non solo quello che sarebbe il premio relativo all’assicurazione ma anche, ripartiti sul totale delle polizze, i costi di gestione dell’Agenzia.


Questo è il segreto delle Assicurazioni Online: un solo ufficio e una certa quantità di impiegati non ha di sicuro, per quanto grande sia, lo stesso costo complessivo di centinaia di uffici sparsi sul territorio, quindi i minori costi di gestione vanno a vantaggio dell’utenza, dei clienti che possono in questo modo pagare di meno per la stessa polizza e il risparmio è sensibile. A questo devi unire la semplicità e la comodità di scegliere l’assicurazione che ritieni migliore per te tranquillamente dal divano di casa tua. Molti hanno un dubbio: in caso di incidente, come si fa? Con le assicurazioni tradizionali basta andare in ufficio, parlare con l’assicuratore e seguire i tempi dovuti. Con le Assicurazioni Online non è complicato. Se scegli come tua assicurazione Genialloyd, tra le maggiormente convenienti, la procedura da seguire in caso di sinistro è semplicissima.

Genialloyd ha sede a Milano in Viale Monza 2 e qui devi inviare in caso di incidente la documentazione necessaria in raccomandata ma prima di fare questo, nel più breve tempo possibile, devi dare informazione dell’avvenuto incidente telefonicamente al numero 0228052808 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 20 e il sabato dalle 8,30 alle 14,00. Ti verranno date tutte le informazioni necessarie per la gestione del sinistro ma comunque dovrai inviare la denuncia con nome e cognome, data, ora, luogo del sinistro, descrizione della dinamica, eventuali testimoni e eventuali autorità intervenute. Naturalmente il danno dovrà essere valutato da un perito che verrà incaricato per questo dall’Ispettorato sinistri di Genialloyd, che non arriverà da Milano ma sarà un perito convenzionato nella tua città. Tutto, come vedi, procede come con l’assicurazione tradizionale, solo con modalità leggermente differenti ma ugualmente efficaci e rapide.


Lascia un commento