INA Assitalia polizza infortuni

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Polizza infortuni? Con Ina Assitalia scegli l’assicurazione che ti fa sentire “più sicuro” contro i rischi per la
tua salute. Ina Assitalia Assicurazioni offre molte formule e prodotti che possono rispondere alle diverse esigenze dei suoi clienti, con proposte diversificate e utili per “mettersi al riparo” anche volgendo lo sguardo al futuro. Una polizza contro gli infortuni può infatti essere un valido strumento per tutelarsi ma anche per creare un “tetto protettivo” per i nostri cari e la nostra famiglia, nel caso in cui si presentino delle difficoltà a cui, necessariamente, dover far fronte durante il nostro percorso di vita.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Tante le opzioni tra cui poter scegliere
per usufruire di una soluzione personalizzata, alla luce delle tue esigenze personali e soprattutto del tipo di
garanzie che cerchi per il futuro. Tra i prodotti offerti da Ina Assitalia Assicurazioni per coprire il rischio infortuni c’è AbbINA. Si tratta di una polizza che prevede delle soluzioni di copertura assicurativa in caso di morte e di invalidità. Se l’infortunio può provocare la MORTE, l’assicurazione provvederà- secondo quanto stabilito dalla polizza- a corrispondere le somme dovute agli eredi oppure ai beneficiari indicati precedentemente. AbbINA inoltre copre anche i casi di invalidità, sia “permanete definitiva totale” che “permanente definitiva parziale”. In questi casi l’assicurazione provvederà a liquidare la somma assicurata secondo la polizza contratta e le condizioni stabilite.

Un altro prodotto offerto da Ina Assitalia Assicurazioni per coprire il rischio infortuni è la polizza “Persona Sicura” che punta su tre caratteristiche molto vantaggiose per i clienti, ossia flessibilità, garanzie e sicurezza. Questa tipologia di polizza permette infatti di scegliere soluzioni personalizzate e modificabili in corso d’opera, alla luce delle necessità. Sarà proprio il cliente a scegliere la somma che preferisce assicurare con la possibilità di apportare delle modifiche qualora dovessero mutare anche le esigenze personali. È un prodotto molto utile per tutelarsi da eventuali incidenti o handicap che potrebbero compromettere lo svolgimento della propria attività professionale o anche in caso di morte.

 

Lascia un commento