La tua guida facile alle assicurazioni

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Diciamocelo, ci sono poche persone che hanno come passione l’assicurazioni auto (o le assicurazioni in generale). Per la maggioranza delle persone la polizza RCA è una tassa da pagare se si vuole guidare un’auto, nulla di più. A questo di aggiunge il fatto che il gergo assicurativo è costituito di una serie di termini che sembrano far di tutto per evitare di faci comprendere quando e come avremo i nostri rimborsi.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


D’altra parte negli ultimi anni con la liberalizzazione del mercato assicurativo sono spuntate moltissime offerte da parte di marchi assicurativi vecchi e nuovi che promettono risparmi consistenti senza rinunciare alla qualità. Quindi per orientarsi nel mare delle offerte è necessario avere una base di conoscenze minime che ci permettano di fare la scelta più adatta alle nostre esigenze senza rischiare brutte sorprese.

Per questo nasce Assicurazione Facile: una guida alle assicurazioni “per i comuni mortali” che va dritta al sodo e usa un linguaggio, per quanto possibile, semplice e diretto. La guida è scritta pensando in particolar modo ai giovani neopatentati ma può essere utile a tutti quelli che vogliono capirene qualcosa e che non hanno sottomano un guru delle assicurazioni ;-) .

Lascia un commento