Le Assicurazioni nei supermercati

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Già dal 2009 è possibile acquistare le polizze assicurative nei supermercati, inizialmente solo Sidis e Di Meglio, e solo in alcune città italiane.

Diventato ormai un nuovo canale di vendita, ed una realtà per chi voglia assicurare la propria abitazione e la propria famiglia. Le compagnie che affiancano questa tipologia di assicurazione, sono la Reale Mutua e Italiana Assicurazione Divisione Rem, che insieme hanno creato un nuovo prodotto che si chiama A-Sicura.


A-Sicura Casa è destinato alla sicurezza della propria abitazione, mentre A-Sicura Famiglia tutela il nucleo familiare dell’intestatario della polizza stessa. A- Sicura Famiglia è una tradizionale formula di assicurazione responsabilità civile verso terzi, e presenta un massimale di 250.000 euro. A-Sicura Casa è destinato a proteggere la casa contro un incendio, fino a 10.000 euro; furto fino a 1.500 euro, scippo e rapina fino a 400 euro. Il Piano Rischio è assoluto, hanno durata annuale e sono prive della clausola del tacito rinnovo.

Nei supermercati, del gruppo InterDis, è possibile acquistare una delle due polizze assicurative, casa o famiglia, semplicemente compilando un modello presente negli stand con il marchio A-Sicura. I primi mesi di quest’iniziativa sono stati incoraggianti, e quindi ha meritato il Premio Nazionale per l’Innovazione del Commercio.


Lascia un commento