Le garanzie per la casa e per la famiglia di Genialloyd

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Genialloyd propone tre prodotti che possono servire a riparare, se non del tutto almeno parzialmente, la famiglia da eventuali imprevisti.

Il primo è la Garanzia assistenza casa, dove Genialloyd mette a disposizione della famiglia il primo intervento di artigiani qualificati (idraulico, elettricista, fabbro) in caso di necessità e arrivando a coprire una somma di massimo 300 euro, con un servizio che dura ventiquattro ore su ventiquattro.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Il secondo è la Garanzia tutela legale famiglia, e consente di avere una tutela legale in diverse situazioni non valida solo per l’assicurato ma anche per il partner e per i familiari conviventi. Tra le situazioni si possono trovare l’azione per ottenere risarcimento in ambito civile per atti illeciti da parte di terzi contro cose, persine o animali, e le controversie relative a contratti che sono stati conclusi dagli assicurati, con un valore che però non può superare i 1500 euro.

Il terzo e ultimo prodotto della serie è la tutela casa, che protegge l’assicurato in occasione di controversie relative alla proprietà dei locali assicurati, tra cui l’azione in sede civile per i danni subiti dall’immobile assicurato da terzi.

Leggi anche:  Nasce Valore Affitto. A tutela di inquilini e proprietari

Oggi come oggi è una cosa buona fare un’assicurazione per la casa e per la famiglia: basta vedersi intorno per capire quanto spesso possano capitare furti o altre controversie che rischiano di inficiare molto sui nostri sacrifici.

Una cosa buona di Genialloyd è quella di aver fornito una vasta gamma di situazioni in cui essere protetti: una cosa in cui deficitano le offerte sono i massimali, talvolta bassi (es. i 1500 euro relativi ai contratti conclusi)

Lascia un commento