Rinnovo assicurazione auto Unipol

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Rinnovare l’assicurazione auto con Unipol? Semplice, conveniente e trasparente: tanti vantaggi con una soluzione fatta a misura per te. Potrai pagare anche a rate, a tasso zero, senza commissioni e con addebito sul tuo conto corrente. Fino a qualche anno fa e, precisamente, fino al 2012, i contratti assicurativi prevedevano un rinnovo automatico della polizza al momento della scadenza. Infatti valeva la regola del rinnovo tacito: ossia, se entro i 15 giorni precedenti alla scadenza del contratto non si procedeva all’estinzione della polizza, l’agenzia poteva rinnovarla in maniera automatica per un nuovo anno, secondo il principio del “silenzio assenso”. Ora invece le cose sono un po’ diverse.


Oggi infatti è necessario che il rinnovo sia esplicito e quindi che vada concordato tra la compagnia assicurativa e il cliente. Sarà proprio il possessore dell’auto a dover decidere in maniera chiara se estinguere o rinnovare la polizza auto. Dopo questa breve premessa per capire come funziona oggi il sistema assicurativo per il rinnovo delle polizze auto, entriamo nel merito delle offerte e dei vantaggi proposti da Unipol Assicurazioni. Nata nel 2009, Unipol è una grande compagnia assicurativa che ha dimostrato negli anni un’appurata competenza nel settore ma anche affidabilità e serietà, con notevoli vantaggi per i suoi clienti. Con numerose agenzie distribuite su tutto il territorio nazionale Unipol è in grado di offrire, senza problemi, consulenze e servizi sulle polizze con una vasta scelta di soluzioni anche personalizzate, alla luce delle esigenze dei clienti. Tra queste c’è anche la possibilità, ad esempio, del dispositivo satellitare a tecnologia avanzata, ossia Unibox, oppure la polizza “km sicuri” che offre un’assicurazione ad hoc in base ai km percorsi.

Inoltre, rinnovare l’assicurazione con Unipol può risultare particolarmente conveniente e molto semplice, in quanto potrai pagare anche con la formula delle rate e con addebito sul tuo conto corrente, con rate anche a tasso zero e a zero commissioni. Potrai ottenere tutte le informazioni e scoprire subito qual è la formula migliore e più vantaggiosa per la tua situazione, rivolgendoti in una delle tante agenzie Unipol direttamente nella tua città o richiedendo un preventivo anche attraverso le opportune sezioni che si trovano in rete sui siti dedicati.


Lascia un commento