Toro Tutela Evolution: protezione infortuni per tutti

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Toro Tutela Evolution è l’innovativo prodotto della storica compagnia assicurativa, pensato per proteggere dagli infortuni tutta la famiglia. Questa polizza si caratterizza per la sua struttura modulare, che consente all’assicurato di costruire un’assicurazione personalizzata, adattandola alle sue specifiche esigenze.

Tutela Evolution assicura una copertura completa contro gli infortuni, tanto per l’assicurato quanto per i suoi familiari.
Concretamente, Toro Evolution prevede il rimborso di una somma proporzionale al grado di invalidità permanente che venisse accertata in seguito ad un infortunio.

In caso di morte, Toro corrisponde l’intero ammontare del capitale anche agli eredi o ai beneficiari, permettendo di scegliere tra la liquidazione dell’importo in un’unica soluzione e la conversione in una rendita erogata a rate pagate a scadenze prefissate.

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


L’assicurato può inoltre scegliere di inserire nel contratto di Toro Tutela Evolution una serie di clausole facoltative che prevedono il rimborso di tutte le spese sanitarie fino al raggiungimento di un massimale prestabilito al momento della firma. Parimenti, è possibile ottenere un’indennità diaria per ogni giorno di inabilità temporanea, convalescenza, ricovero o ingessatura.

Tutela Evolution prevede copertura anche nel caso di decesso o invalidità permanente dovute ad eventi sismici. Concretamente, il massimale offerto per l’eventualità di un infortunio dovuto ad un terremoto ammonta a 250 mila euro.

Aggiungendo al pacchetto assicurativo anche l’opzione ‘Assistenza‘ si avrà la possibilità di aggiungere all’erogazione di un sussidio economico in caso di malattia / infortunio anche prestazioni sanitarie aggiuntive, come l’invio di medici generici / infermieri a domicilio, un servizio di consulenza specialistica, il rientro sanitario, le spese di viaggio per un familiare per l’assistenza.

Lascia un commento