Unipol assicurazione auto temporanea

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Assicurare la tua auto temporanea con Unipol? E’ facile e conveniente. Scopri subito i vantaggi. Fare attenzione alle spese quotidiane è diventata un’esigenza per molti. Se è vero che l’auto è un mezzo necessario per affrontare gli spostamenti di tutti i giorni, accorciare i tempi, e al quale è difficile rinunciare; al tempo stesso bisogna fare i conti con i costi, con il caro benzina e con le assicurazioni. Proprio per cercare di soddisfare le necessità e le esigenze, con una soluzione che riesca ad offrire garanzie ma all’insegna del risparmio, le assicurazioni temporanee sono uno strumento valido e sempre più gettonato per non rinunciare alla comodità dell’auto ma contenendo le spese.


Come? Esistono proprio delle formule pensate a misura per te per farti risparmiare con tariffe che variano secondo i chilometri che realmente percorri. È in quest’ottica che UNIPOL propone You KmSicuri che offre garanzie e convenienza in un solo prodotto assicurativo. Unipol è sicuramente tra le più importanti e affidabili agenzie assicurative, con un gran numero di sedi in tutta Italia e in grado di offrirti dei prodotti ad hoc per rispondere alle esigenze, anche economiche, dei suoi clienti. Con la formula You KmSicuri, oltre alla classica copertura assicurativa, potrai ottenere anche molti vantaggi per te e per la tua auto con le garanzie cosiddette accessorie. Di che si tratta? Potrai usufruire di assistenza stradale h24, del bonus protetto ma anche di servizi di localizzazione dell’auto in caso di furto e monitorare i percorsi e gli spostamenti. Un pacchetto davvero ottimale per sentirti protetto ma senza costi esosi.

Queste garanzie previste da You KmSicuri, saranno possibili attraverso l’installazione sulla tua auto di un dispositivo satellitare, chiamato scatola Unibox, che ha un doppio scopo. Da un lato ti consentirà di controllare, anche direttamente dal tuo computer, i consumi e gli spostamenti del tuo veicolo; dall’altra parte permetterà all’assicurazione di rilevare i km effettivamente percorsi ma anche di verificare eventuali sinistri e, quindi, di valutare “realmente” la “tua” tariffa.


Lascia un commento