Zurich assicurazioni per i più giovani

FAI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO!


Assicurazioni Zurich per l’auto ma anche per la vita. Ogni giorno siamo ormai purtroppo abituati a vedere incidenti mortali sulle nostre strade verificatisi soprattutto durante i fine settimana. Forte velocità, guida in stato di ebbrezza, uso di droga e alcol insieme e si potrebbe andare avanti.Alla guida di queste vetture ci sono molti giovani che non hanno la conosenza per la sicurezza e valori verso la vita stessa.
Per cercare di promuovere appunto questa cultura il Gruppo Zurich Italia ha voluto incontrare tutte le associazioni per i consumatori in italia, l’ANIA (Associazione Assicurative Italiane) e la Polizia Stradale ed hanno condiviso la necessità che questo problema sia affrontato con azioni educative e con incentivi economici.

Si tratta di un Patto d’onore con i giovani conducenti tra i 18 e i 26 anni che stipulano contratti di RC AUTO/MOTO atti a premiare i loro comportamenti corretti e soprattutto responsabili imparando 10 semplici regole oltre a una significativa riduzione sul prezzo della polizza stessa.

Per rispettare il valore della propria vita e quella degli altri.

Lascia un commento